sabato 20 dicembre 2008

I pepparkakor




Eccomi tornata... sopravvissuta all'esame d'avvocato a Genova...
Ebbene si...è come dicono tutti una grande sfacchinata...adesso non mi resta che aspettare ""giugno"" e sperare in un risultato positivo!!!
Per cercare di smaltire lo stress accumulato e per entrare un pochino in clima natalizio, stamattina ho pensato bene di svegliarmi all'alba per preparare questi profumatissimi biscottini...
Wow, sono davvero come li desideravo... super speziati!!!
Ne ho sfornati tantissimi, così ho preparato anche dei sacchettini da regalare a qualche amica...
La ricetta che ho usato è quella di Cavoletto, tra l'altro l'impasto è velocissimo da preparare e va fatto la sera prima perchè deve riposare nel frigorifero... 
Ne ho fatti alcuni persino da appendere all'albero, che tra l'altro devo ancora comprare...

2 commenti:

Laura Distefano ha detto...

Bellissimiii devo farli anche io per lunedì!!!Ben tornata e auguroni per il tuo esame!

Laura Distefano ha detto...

Appena puoi c'è una cosa per te dal me!!!baciotti