lunedì 9 novembre 2009

Buon 1° compleanno blogghino mio!!!l

Mamma mia come vola il tempo... è già passato un anno dal giorno in cui ho scritto il mio primo post su questo blog che tanto avevo desiderato...
Devo dire che quest'anno di tempo e di testa per dedicarmici al meglio ne ho avuti pochi.... ma il risultato non è poi così malvagio vero? E per migliorare c'è sempre tempo...
Ho pensato molto a come festeggiare la ricorrenza, a che super ricetta proporvi... e alla fine ho deciso di non pubblicare la ricetta di alcun manicaretto, ma solo ricordare questo giorno per un evento molto speciale che è avvenuto 20 anni fa a Berlino: la caduta del muro!!!
non voglio aggiungere altro, non vorrei dire banalità, soprattutto in questi giorni se ne sente parlare in ogni dove che davvero è già stato detto molto. Aggiungo solo queste foto, a volte le immagini fanno riflettere più di mille parole...
Allora che dire: buon anniversario a tutti!!!
Baci

"Mirate in alto, calciate lontano: se andate a caccia di stelle può darsi che non le troviate, ma non tornerete con un pugno di fango". (Gibran)

Nessun commento: